Consulto su una diagnosi

BUONGIORNO CHIEDEVO UN CONSULTO DOPO AVER EFFETTUATO RX LOMBARE
DI SEGUITO LA DIAGNOSI

LIEVE ATTEGGIAMENTO SCOLIOTICO LOMBARE, SEGNI DI SPOLINDILOSI LOMBARE E RISTRETTO LO SPAZIO INTERSOMATICO L5 S1

CHIEDEVO E UNA COSA DA PREOCCUPARE...
POSSIBILE TERAPIA...
IN ATTESA RISPOSTA
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, quello che ci riporta non è una diagnosi ma semplicemente un referto radiologico che descrive un atteggiamento scoliotico ed una disidratazione del disco compreso fra le vertebre L5 ed S1. Tutto questo però non ha alcun senso senza un confronto con i dati anamnestici e clinico obiettivi che solo con una visita specialistica è possibile rilevare. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi