Ginocchio con liquido dopo un mese dall’operazione al menisco

Buongiorno, da circa un mese e mezzo ho fatto artroscopia e da 2 giorni mi si è creato del liquido nel ginocchio, ieri il mio medico mi ha tolto parecchio liquido e adesso ho iniziato a prendere degli antibiotici perché dovrebbe essere un’infezione.
Vorrei sapere se con la cura che sto facendo il liquido si possa anche ritirare da solo?
[#1]
Dr. Enrico Sebastiani Ortopedico 54 4 1
Se si tratta di infezione la guarigione richiederà tempi lunghi ed è possibile che il liquido si riformi.
segua i consilgi del chirurgo che l'ha operata.

cordiali saluti

Dr. Enrico Sebastiani
Medico Chirurgo
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Dirigente Medico Ospedale S. Giovanni Battista di Foligno