Piede piatto bilaterale

gentilissimi medici,
ho un problema di piede piatto da parecchi anni.
sono in cura da un podologo, il quale mi ha prescritto un plantare, dopo numerosi esami.
nonostante il costante utilizzo, non ho ottenuto nessun beneficio, e al contrario ho continui dolori e difficoltà nel camminare.
penso sia utile per voi sapere anche che soffro di problemi alle varici, e che ho subito un' operazione chirurgica di asportazione della safena.
cosa mi consigliate di fare?
distinti saluti e grazie.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Lo specialista idoneo e specifico , gentile signora, per il piede è l'Ortopedico - Traumatologo.
Una radiografia, un consulto specialistico le faranno una diagnsoi chiara della sua sintomatologia e delle sue limitazioni funzionali.
Certamente anche in considerazione dele sue problematiche su base vascolare, di tipo venoso.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -