Sono operato in atroscopia al menisco laterale che presentava una lesione a manico di secchia

Dopo 4 mesi che mi sono operato in atroscopia al menisco laterale che presentava una lesione a manico di secchia avvenuta in seguito ad un contrasto di gioco a calcio,e dopo aver effettuato circa un mese di rabilitazione ho ripreso ad allenarmi.IL problema non e piu presente riesco a flettere tutto il ginocchio e operare ogni movimento.Ma alla fine di ogni alleamento mi compare un lieve dolore al ginocchio che non mi prmette di effetuare tutto il movimento della gamba e il ginocchio risulta essere un po gonfio.Cosa potrebbe essere?L'operazione è andata tutto ok per i medici.
[#1]
Dr. Augusto Dagnino Ortopedico 38 2
Sicuramente è andata bene. forse hai avuto anche un danno a carico della cartilgaine e quando esageri ti fa un po' male. Cmq nel dubbio puoi fare una RMN. Io non mi preoccuperei più di tanto. ghiaccio. Magari potresti fare delle infiltrazioni se il tuo ortopedico lo ritiene opportuno.

Dr. Augusto Dagnino