Night splint per fascite plantare

Buongiorno, soffro da più di un anno di una fascite plantare bilaterale,
dopo aver provato di tutto:massaggi,plantari,laser,onde d'urto.... fino ad arrivare alla perforazione calcaneare visto che la fascite era degenerata in un edema midollare. Mi resta solo la fasciotomia plantare ma prima volevo provare il NIGHT SPLINT ho visto che in america è tanto in voga tra chi ha questo problema. Desideravo avere un parere.
Grazie.
Buona giornata
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
La medicina vera non ha mode!!!!Egr. amico !
Va fatto tutto solo tecnicamente, senza marketing o altro! Si affidi ad un bravo ortopedico e ad un Fisiatra !
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -