Legamento crociato post operazione

Salve io mi sono operato a gennaio del 2008, per una ricostruzione del legamento crocito e pulitura della parte meniscale.
E da cosi tanto tempo non riesco ancora ad avere stabilita' sul ginocchio.
per delle fitte di dolore che ho sulla parte interna del ginocchio nei movimenti in cui faccio carico con il ginocchio piegato, come ad esempio le scale.
e ho riscontrato anche che il ginocchio mi cede, maa non come mi succedeva prima dell'operazione ma come se mi si girasse la parte sottostante al ginocchio di 60# su ste stessa.
mi fa malissimo il medico mi ha detto che e' un probema dovuto per una lesione della cartillagine e mi ha sottoposto a delle infiltrazioni che pero' non hanno avuto risultati.

Grazie anticipatamente
A.Angelini
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
...e fondamentale, nel suo caso cosi' articolato, una obbiettivita' scrupolosa che permetta di intraprendere la via migliore per il recupero.
mi sento comunque di consigliarle un buon recupero del tono del muscolo quadricipite e della riabilitazione propriocettiva accurata.
saluti

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma

[#2]
dopo
Utente
ma ci sono rimedi per questi casi? intendo dire se il problema e' alla cartilagine?
se si cosa devo fare e dove devo rivolgermi?
[#3]
dopo
Utente
Secondo un problema al collaterale(nella parte interna alla gamba) puo' essere confuso con un problema di cartilagine? oppure il dolore che sento puo' essere confuso.
perche da quanto so' si trovano nella stessa zona del ginocchio.
lei visito in un ospedale si roma vorrei chiederle se i tempi d'attesa sono lunghi o no, perche vorrei sentire il suo parere.
Grazie

[#4]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
....qualora si tratti di un dolore da cartilagine, sicuramente ,data la sua eta', rispondera' bene ai farmaci specifici.
.....come le dicevo prima,...infatti , un dolore di cartilagine NON puo' essere confuso con un problema di colleterale....almeno da specialisti che si dedicano a tempo pieno a problematiche di ginocchio.
qualora mi volesse rintracciare IO non sono in ospedale...,clicchi sul mio nome e cognome qui a fianco , ed avra' i numeri telefonici DELLO STUDIO dove visito e della struttura dove opero.
la saluto