Operazione meniscale per due volte

Salve, grazie anticipatamente per il vostro tempo che ci dedicate,
mi sono operato al menisco interno il mese di febbraio 2008 , per la riabilitazione mi anno consigliato da subito di piegarlo con movimenti lenti, e dopo dieci giorni di fare cyclet leggera e gradualmente di aumentare, cosi o fatto, pero il ginocchio continuava a gonfiarsi e farmi male, sia il medico curante che l'ortopedico dicevano di avere pazienza dopo sei mesi o convinto il medico a farmi un'altra risonanza dove evidenziava una nuova rottura dopo vari consulenze decido un nuovo intervento, il 30 di ottobre lo faccio sempre con lo stesso ospedale perché il mio medico mi dice che può capitare, mi consigliano la stessa terapia la sto eseguendo ma continua a farmi male l'unica differenza che non si gonfia come la prima volta come prima i medici mi dicono di avere pazienza ma dopo la prima esperienza e infondata la mia preoccupazione che possa essere di nuovo rotto? (premesso che faccio il cuoco un lavoro quasi sempre fermo e quindi in piedi) sbaglio la riabilitazione? cosa potrei fare oltre la cyclet? grazie
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
...io non condivido l'inizio della riabilitazione in senso stretto ,da subito....( nel senso che i miei menischi non fanno riabilitazione o fkt alcuna.!.STANNO solo A RIPOSO per 2 settimane e poi vanno da soli...),...tantomeno ciclette dopo 10 gg!,...mi sembra strano.
forse troppo lavoro di ripresa puo' averla penalizzata
saluti

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il DR: Pasotti per la sua celere risposta, le dico subito che era il mio dubbio, quello che mi interessava sapere, sé mi continua a far male mi consiglia un nuovo RM Grazie.
[#3]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
resti a riposo e metta il ghiaccio, tutto dovrebbe rientrare spontaneamente,....se problemi mi faccia apere.
saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, le faro sapere.
Cordiali saluti.