Recupero da frattura scomposta tibia e perone

Buonasera,
a novembre ho riportato una frattura scomposta di tibia e perone trattata con chiodo endomidollare e successivamente ho rimosso la vite statica in zona ginocchio.
Volevo chiedere se è normale che a distanza di 3 mesi e mezzo non riesco ancora ad avere un andatura normale dato che zoppico per un fastidio in zona caviglia.

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Buonasera,
è ancora nel pieno del post-operatorio, dia ancora un po' di tempo al suo fisico per guarire completamente. Verso i 6 mesi, se non dovesse vedere miglioramenti significativi, contatti il suo specialista di riferimento per capire l'origine del problema.

Saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie