Alluce valgo

Salve sono stata operata di alluce valgo, ha fatto infezione perché si è bagnata la fasciatura con il ghiaccio, ora prendo l antibiotico, ma dove stava il pus ora mi brucia pure se ci cammino?
e normale?
ci sto camminando abbastanza, non so se faccio bene o no!
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora,
direi che in caso di infezione sarebbe il caso di sospendere subito il carico, usare due bastoni canadesi, tenere la gamba sollevata e far rivedere prima il possibile la ferita al suo chirurgo!
Cordiali saluti
Dr. A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, non sapevo di non farci carico