Post intervento vertebrale e pillola

Buongiorno il 13 gennaio sono stata operata a una vertebra per una frattura amielica, dal 6 gennaio al 20 febbraio ho fatto le punture di clexane 4000.
Ad oggi (63 giorni dall’intervento) posso prendere tranquillamente la mia pillola
Contraccettiva o rischio qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Carissima utente,

Nessun problema, il rischio di tromboembolismo è ormai poco rilevante. Inoltre gli estroprogestinici aumentano sì il rischio di eventi trombotici, ma non in modo così significativo. Quindi riprenda pure la terapia precedente.

Le auguro una buona giornata,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille dottore !!
[#3]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
prego