Ho un dolore alla spalla destra e mi si addormenta all'inizio del braccio cosa potrei prendere?

Ho fatto una radiografia il mese scorso con l'esito mostrando una lieve scoliosi, ho già preso sotto cura del medico curante 3 giorni di Aulin e crema lasonil ma il dolore persiste ancora...cosa mi consigliate prendere visto che le compresse diclorium da 150mg
mi hanno dato effetti indesiderati e ho dovuto sospendere
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, la sintomatologia che riferisce, con dolore e sensazione di addormentamento, farebbe pensare ad una discopatia cervicale o condizione di contrattura della muscolatura paravertebrale. Una definizione precisa di un sospetto diagnostico necessita di una corretta anamnesi e valutazione clinico obiettiva in sede di visita specialistica. In attesa di poterla eseguire, le consiglio l'applicazione di calore locale per decontrarre i muscoli e l'assunzione di antidolorifici, miorilassanti e neurotrofici in base alle indicazioni del suo medico di famiglia che conosce il suo stato di salute ed eventuali intolleranze o controindicazioni. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi