Dolore al ginocchio sinistro

Buongiorno,
da 10 giorni piú o meno ho iniziato ad avvertire dolore al ginocchio sinistro.
Avviene quando mi alzo o quando piego il ginocchio con sopra il peso del mio corpo, se mi scaldo e mi alleno il dolore cala.
Al mattino appena sveglio il dolore é piú forte e poi migliora.
Il dolore lo sento nella parte superiore del ginocchio e non mi sembra essere profondo ma piú superficiale.
Qualcuno sa cosa portrebbe essere e come potrei risolvero?
Io sto giá calando di peso dall'inizio dell'anno (sono 101 rispetto a 106 chili) ma vorrei sapere se sarebbe possibile fare altro.

Saluti
simojam
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Caro utente,

Siccome si tratta probabilmente di un piccolo sovraccarico, al momento si focalizzi su un intenso protocollo di rinforzo del quadricipite in isometria, stretching del quadricipite e dei flessori della coscia. Eviti la corsa e prediliga sport in scarico es. Cyclette a sellino alto senza resostenza.

Le auguro una buona serata,
Cordiali saluti
Dott Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie