Rigenerazione osso o callo osseo

Salve ho fatto un intervento in seguito alla frattura dell’ omero prossimale con inserimento di un chiodo, vorrei sapere cosa potrebbe essere utile in termine di assunzione di cibi i integratori per aiutare la rigenerazione dell’osso e del callo osseo?
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Caro utente, a meno che lei non soffra di problemi particolari di malassorbimento o patologie croniche che causano un deficit di vitamina D o calcio, non serve assumere assolutamente niente. I processi biologici avanzano in modo autonomo e sono poco influenzati dall'assunzione di alimenti specifici o di integratori. Vada quindi molto tranquillo e attenda con pazienza la prossima radiografia, vedrà che il callo osseo sarà sicuramente migliorato.

Cordiali saluti
Dott Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie