Fasciatura garza fredda

Buonasera,
mia madre (51 anni) si è recata oggi in pronto soccorso per forte dolore al ginocchio dx.
In realtà la situazione andava avanti con alti e bassi da qualche tempo, ma oggi il dolore è stato così intenso da impedirle di rimandare la questione.

In pronto soccorso le è stata fatta una lastra e non sono stati trovati traumi o lesioni, ma le è stata richiesta una risonanza magnetica nel caso il dolore non passasse entro una settimana con la terapia che le hanno suggerito.
Oltre a due farmaci le è stata fasciata la gamba, ma lei si lamenta perché la garza è molto fredda e le procura fastidio.
È normale che sia così?
Magari sarà una domanda stupida ma non sapevo a chi altro rivolgermi visto che non si possono contattare i medici molto facilmente di questi tempi
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Buonasera,

Per rendere più corretta la diagnosi, la garza è ancora fredda?

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta dottore.
Al momento la gamba si è scaldata quindi quel problema almeno si è risolto. L'ortopedico che l'ha visitata ha ipotizzato che potesse trattarsi della ciste di baker, vista la locazione del dolore, lei pensa che sia possibile? E soprattutto una fasciatura può aiutare?
[#3]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
La diagnosi è assolutamente probabile, il bendaggio può essere utile per aiutare a sgonfiare il ginocchio, basta che non sia troppo stretto e blocchi la circolazione. Verificate che il piede non diventi bianco oppure nero.

Buona serata