Menisco

circa 50 gg orsono, sono stato sottoposto a meniscectomia per un trauma al ginocchio sx. Dal giorno in questione non ho mai smesso di accusare (l'identico dolore) nella parte interna del ginocchio non riuscendo a camminare per più di 500 mt, stesso problema con una semplice digito pressione. Ho terminato il ciclo di riabilitazione senza alcun apprezzabile risultato. Il fisioterapista mi ha comunicato che secondo il suo parere vi è un problema al collaterale interno. Che fare?? ( il dott. che mi ha operato non ha mai ritenuto necessario effettuare una RSN) Grazie.
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 225 9
....RSN ???...forse RMN?
....LE CONSIGLIO VIVAMENTE DI AFFRONTARE CON IL SUO CHIRURGO la questione "in sospeso", dopo l'esecuzione di una rmn,........perche di una questione in sospeso mi pare si stia parlando.
saluti

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma