Difficoltà stendere braccio

Salve ho fatto un intervento chirurgico in seguito alla frattura dell omero prossimale passate due settimane fermo con il tutor, non riesco ad aprire e stendere il braccio completamente sento come se ci fosse qualcosa che me lo tiene e sento dolore all avambraccio cosa può essere?
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 552 43
I disturbi che riferisce possono essere legati alla semplice immobilizzazione con il tutore.In genere è bene in modo particolare dopo un intervento chirurgico al braccio eseguire manovre di estensione progressiva e dolce del gomito per evitare rigidità. Ma le cause possono essere anche di altra origine e solo i dati legati al tipo di trauma e di frattura al trattamento, al tipo di soluzione chirurgica e alle sue condizioni generali possono dare una corretta interpretazione dei suoi disturbi e quindi il consiglio migliore è che si rivolga ai Colleghi che l'hanno operata per farsi visitare senza urgenza. Cordiali saluti, Dr.Silvio BO R

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice