Ho dolore ai glutei e lateralmente alla colonna vertebrale cosa posso fare

Salve da qualche settimana soffro di dolori sopra ai glutei e lateralmente alla colonna vertebrale ho fatto delle punture ma senza nessun risultato
Soffro di ernia discale però conoscendo il dolore non si tratta di infiammazione alle ernie
Cosa posso fare sto veramente male durante il giorno e la notte sto sul divano seduta non posso nemmeno starnutire che ho dei crampi allucinanti nella zona sopraindicata grazie mille per la vostra risposta
[#1]
Dr. Alfonso Massimiliano Cassarino Ortopedico 17 2
Salve signora! credo che per il tipo di localizzazione di storia il suo dolore possa in realtà proprio essere legato all'ernia che lei riferiva.
capisco che lei possa pensare che non sia cosi perche il sintomo stavolta è diverso, ma le manifestazioni di una protusione/ernia non sono sempre le stesse e possono cambiare in base, per esempio, anche alla gravità e localizzazione.
come al solito consiglio, soprattutto se la terapia farmacologica non ha dato risultati, una visita specialistica.

Dr. Massimo Cassarino