Dolore al ginocchio

Salve 10 giorni fa circa ho avuto un banale incidente in un supermercato! Mentre correvo ho scolpito violentemente con il ginocchio, quasi cadendo, il carrello di una persona.
Il dolore è stato subito forte quasi da non riuscire a poggiarlo.
Tornato a casa ho subito messo il ghiaccio e il Voltaren per una settimana.
Sembrava andasse tutto bene ma al tatto sulla rotula era dolorante.
Siccome sono un maratoneta ho provato una corsa di allenamento leggero di 5 Km ed ho accusato un po di dolore soprattutto nello stretching nell'allungamento del quadricipite.
Ora non so cosa pensare se continuare solo con il ghiaccio o prendere qualcosa o peggio se controllare cosa è successo.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Buongiorno,

Siccome non ti Cadel trauma non è stata rilevante, l'ipotesi di una frattura non sembra al momento molto probabile. Andrebbe Tuttavia esclusa la presenza di una lesione muscolare da impatto. Ciò si può fare sia attraverso la visita che attraverso l'esecuzione di una ecografia muscolo scheletrica. Se al momento lo stretching fa male lo Eviti per evitare di peggiorare la lezione muscolare. Tanto ghiaccio localmente e riposo per evitare di aggravare eventualmente la situazione. visto che non possiamo valutarla è meglio che si regoli in base al dolore, quindi tenda sempre a rimanere sotto la soglia del dolore.

Cordiali saluti
Dott Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie