Problema filo di kirschner. dolore

Salve, in data 14 settembre ho avuto un incidente in moto, conseguente frattura scomposta ed esposta di tibia e perone e lussazione di malleolo.
Successivamente in data 28 ottobre l'arto è stato immobilizzato con fissatore esterno esapodalico.
E nella caviglia ho un filo di kirschner.
Ora dopo 5 mesi circa alla notte ho un dolore (insopportabile), il dolore sono sicuro venga dal filo di kirschner.
Mi chiedevo è normale questo dolore che inizia piano e sempre di più aumenta e non finisce mai?

Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Caro utente,

In valutazione del suo quadro clinico e soprattutto post operatorio, le consiglio di contattare il chirurgo che l'ha operata per capire se questo dolore viene veramente dal filo di K. In questo caso credo che una valutazione a distanza sia poco attendibile in virtù della complessità della sua situazione

Le auguro una pronta guarigione
Cordiali saluti
Dott Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie