Salve sono una donna di 62 anni, da qualche settimana avverto un dolore forte al polso

Salve sono una donna di 62 anni, da qualche settimana avverto un dolore forte al polso che si irradia al police e sale nel braccio (nel radio) quando lo porto verso dietro o quando lo muovo.
Applico solo una pomata, sono sotto cura con Bevacizumab da circa un anno.
Potrebbe essere collegato alla mia curai?
In questo momento mi hanno consigliato di evitare la frequentazione ospedaliera viasto che sono una paziente oncologica.
Grazie spero di avere qualche consiglio anche per qualcosa momentanea
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Potrebbe avere una tendinite dell'estensore breve del pollice e abduttore lungo del pollice che possono darle fastidio, ad esempio, quando apre un barattolo.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Mi consiglia di mettere un tutore per il polso? Io ho cercato di evitare gli antinfiammatori,ma se serve per alleviare il dolore. Grazie per la sua risposta e disponibilità.
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Vi sono vari tipi di tutori a secondo del quadro clinico e conseguente diagnosi. le consiglio antinfiammatori x 8 giorni e borsa di ghiaccio x 15 minuti per alcuni giorni e poi consulti uno specialista.