Braccia che quando ruotano fanno male

Buongiorno e ' da luglio che da quando ruoto il braccio sinistro mi fa male e dopo qualche mese mi accade anche al braccio destro... ho fatto una radiografia toracica in cui si sono evidenziati modesti segni di spondilo artrosi del rachide dorsale.
Ed un rm cervicale in cui appariva assottigliato e degenerato il disco intersomatico c5 c6 con erniazione sottolegamentosa in sede mediana posteriore con minima presenza a sinistra ove associandosi a spondilo si
Marginale determina occupazione parziale dello spazio adiposo periradicolare di questo lato
Inoltre, da un mese ho un fastidio nella fascia lombare in particolar modo fianco destro.
Il fastidio si sente quando mi abbasso o mi alzo.
Alcune volte sento fastidio in alcuni punti della spina dorsale.
Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile utente,
la sua può essere una patologia multifattoriale dovuta cioè sia alla sofferenza del tratto vertebrale ove lei ha acquisito informazioni tramite indagini strumentali sia a patologia delle articolazioni della spalla.
In questi casi è indispensabile che si sottoponga ad una consulenza ortopedica per definire esattamente la patologia e, quindi, una precisa terapia.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net