Mal di schiena dorsale e fastidio allo stomaco

Buongiorno, mi chiamò Matteo ed ho 23 anni.

Da qualche giorno, avverto un fastidio/dolore alla schiena, precisamente tra le scapole.

Nei giorni scorsi, ora passato fortunatamente, avvertivo dolore dorsale mentre deglutivo ed in posizione di decubito.

Dopo i pasti, principalmente la sera, avverto un fastidio allo stomaco.

Specialmente da sdraiato, avverto oltre la schiena, fastidio nella cassa toracica e talvolta, dolore a spalla e braccio sinistro.

Il mio medico di base, solo tramite descrizione sintomi a voce, ha optato per un problema muscolare alla schiena che provoca anche il resto, prescrivendomi stretching ed una Tachipirina da mille al giorno per qualche giorno.

Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, i fastidi che riferisce potrebbero anche essere dovuti ad una problematica di reflusso gastro-esofageo. In attesa di poter eseguire una visita specialistica, si consulti con il suo medico di famiglia per una eventuale terapia antireflusso per verificarne l'effetto. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi