Dolore cervicale

Salve dottori vi scrivo per un consulto.
Probabilmente da attività fisica, ho un problema alla cervicale, penso.
Mi fa male il
Collo, lo sento molto debole come se non reggesse il peso della testa.
Mi sento molto instabile come se perdessi l’equilibrio.
Volevo sapere cosa potrei fare dato il momento di difficoltà per tutti dato dal Covid.
Magari qualcosa da applicare o qualche antinfiammatorio perché il dolore è veramente intenso, tanto da non stare bene in piedi
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Caro ragazzo,
a distanza è molto difficile fare valutazioni di qualsiasi genere senza una visita diretta e senza visione di esami.
Prima di tutto bisognerebbe capire quale parte del collo ti fa male, da quanto tempo, in quali condizioni (a riposo sotto sforzo, durante qualche tipo di movimento (di notte, di giorno, al mattino, alla sera), se il dolore migliora con qualche farmaco da te già preso in passato ecc.
Facci sapere.
A presto
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante