intervento con trapianto di tendine da defunto

Ho 20 anni e giocando a calcio in una squadra ufficiale mi sono rotto crociato e menisco nel mese di febbraio del 2019 e mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico nell’ottobre dello stesso anno l’intervento dato che prevedeva un trapianto è stato eseguito dopo qualche mese ora l’assicurazione della società si rifiuta di versarmi l’indennizzo dell’intervento con dicendo che sono passati più di 6 mesi dall’infortunio all’intervento possono farlo o sono in malafede?
?
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Carissimo, sono davvero dispiaciuto per quanto le sia accaduto, purtroppo bisogna fare riferimento al regolamento della società sportiva a cui lei è soggetto, compreso il contratto che ha firmato. Essendo un accordo tra privati possono esserci clausole che obbligano il cacciatore a operarsi entro 6 mesi dal trauma e se lei le ha firmate queste sono voncolanti. Questa cosa purtroppo deve essere vagliata più dal punto di vista legale e formale che da quello medico sportivo.

Un abbraccio,
Dott Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie