Dolore alla costola destra e dentro il fianco

Egregio dottore,
da qualche anno , mi fa male non appena mi tocco , il fianco interno destro, il gluteo e la costola, a volte mi viene anche qualche fitta che passa subito. Si pensava fosse un problema di calcoli renali ma l'ecografia epatica non ha riscontrato nulla, anzi tutto ok. Ho fatto un ciclo di massoterapia che ha alleviato un po' il disturbo, la sera spalmo il gel VOltaren, mi allevia un po'. La fisiatra ha detto che potrebbe essere un problema di postura sbagliata visto che dormo sempre sul fianco destro, lavoro al pc. Cosa potrebbe essere secondo lei? Conviene fare una radiografia? Se si, in quale zona si dovrebbe fare? Attendo un suo consiglio. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora "costa, fianco interno e gluteo" non sono esattamente la stessa area anatomica e funzionale. E ' impossibile a distanza fare diagnosi pertanto le suggerisco una visita ortopedica che potrà chiarire tutti i suoi dubbi
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante