Rx colonna lombosacrale coccigea

Buonasera chiedevo gentilmente parere su rx di mia moglie in attesa di una visita ortopedica con forte dolore di schiena e gamba...questi sono i risultati... Spaianata la lordosi lombale... Scoliosi lieve sinistro convessa... Muri somatici in asse... Minima sclerosi degli spigoli somatici anteriori lombari inferiori ed alla transizione dorso-lombare... Riduzione di ampiezza lieve dello spazio discale L5-S1...rx bacino e rx gamba tutto nella norma...grazie in anticipo...etá 43 anni...grazie ancira e buon lavoro
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Caro utente,

probabilmente la signora ha un iniziale artrosi della colonna con un ernia L5-S1 da verificare tramite risonanza magnetica.
Urge visita ortopedica per impostare una terapia adeguata e poi valutazione fisiatrica per impostazione di programma di riabilitazione del rachide. In caso la situazione fosse ancora più grave si potrebbe valutare intervento chirurgico.

Cordiali Saluti,
DT

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua pronta e professionale valutazione.. Provvederemo urgentemente a visita ortopedica e fisioterapia...nel caso gli farò sapere...grazie ancora e buon lavoro