Dolore all'anca

buongiorno, sono una ragazza di 35 anni, da circa un anno soffro di un dolore all'anca, inizialmente in modo sporadico ma negli ultimi 3 mesi mi sono accorta che si presenta nel momento in cui sto ferma in piedi e se mi siedo passa dopo un paio di minuti.
ad oggi succede anche 5 o 6 volte al giorno.
cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Caro utente,

le diagnosi differenziali sono:
- trocanterite
- impingement femoro acetabolare
- artrosi dell'anca
- sindrome del piriforme
- contrattura del gluteo
- lombosciatalgia
etc

Le auguro una buona giornata
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per aver risposto, cercherò quanto prima di prendere appuntamento con il medico. grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
il fatto è che il dolore è molto forte e localizzato in un punto specifico, non ho dolori a gluteo, gamba o schiena