Dolore al ginocchio

Buongiorno, da alcuni giorni mi alleno in casa e faccio stretching.
Ieri sono andata a fare una passeggiata e mentre camminavo ho avvertito dolore alla parte posteriore del ginocchio destro.
Credete che possa essere dovuto a degli errori nello svolgimento dell'allenamento o per altri motivo.
Ringrazio in anticipo.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Caro utente,
verosimilmente potrebbe avere esagerato con i movimenti di stretching, mi sembra poco probabile che abbia danneggiato il menisco con gli esercizi a casa senza essersene accorto. Le direi quindi di stare tranquillo e valutare se il dolore passa nei prossimi giorni.

Cordiali saluti
Dott Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore grazie per aver risposto. Il dolore a dire la verità non è molto intenso però non riesco a stendere completamente la gamba. Potrei applicare un po' di Voltaren in gel o non è necessario?
Cordiali saluti