Dolore persistente alla caviglia

Salve, in estate ho avuto una sorta di distorsione.
Ho effettuato risonanza magnetica in cui risultava " Moderata falda liquida, ad espressione cistica, del recesso tibio-astragalico posteriore quale espressione di capsulite/sinovite che disloca posteriormente il legamento peroneo-astragalico posteriore.
Segni di flogosi dei tessuti molli sottocutanei a livello del tallone".
Mi hanno consigliato di fare fisioterapia, iniziata a settembre ma nonostante questa, il dolore persisteva.
Ho effettuato una seconda risonanza magnetica ad aprile il cui risultato è il seguente.
"Esile film liquido articolare, a carico della tibio-crurale e, più rappresentato, in sede sottoastragalica posteriore.
Incremento di segnale, per infarcimento edematoso, da esito di lesione parziale di grado lieve, del legamento peroneo-astragalico anteriore.
Analoghi reperti interessano, in maggior misura, il legamento peroneo-calcaneare, in prossimità dell'inserzione fibulare.
Regolare rappresentazione del legamento peroneo-astragalico posteriore, interosseo astragalo-calcaneate e del complesso deltoideo.
" aggiungo che ho fatto dei cicli di fisioterapia a distanza di qualche mese ma 0 miglioramenti,
Adesso sono già passati due anni e ancora la situazione è questa... Cosa posso fare?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 771 25 16
potrebbe avere una condrite
, cioè una infiammazione delle cartilagini articolari. Sarebbero utili delle infiltrazioni di acido ialuronico a basso pesoo molecolare. Dr. G. Internullo

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com