Operazione al lca destro, dolore al piede

Buongiorno sono un ragazzo di 17 anni che ha subito 4 giorni fa una ricostruzione al legamento crociato anteriore destro.

Il dolore al ginocchio sta passando così come il gonfiore, il dolore è intenso e non passa invece al piede destro...non è gonfio.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Chiazzolla Ortopedico, Medico dello sport 67 2
Buongiorno,
Guardi 4 giorni sono veramente pochi i per potersi allarmare, dopo un intervento così importante come la ricostruzione del Legamento crociato anteriore. Quello che le consiglio é di tenere la gamba in alto utilizzare il ghiaccio e vedrà che la situazione certamente Migliorerà. Inoltre a breve dovrà andare a controllo dal collega che ha seguito l’intervento e in quella sede potrà valutare se ci sono problemi oppure è il normale decorso. Cordiali saluti

Dr. Francesco Chiazzolla

[#2]
dopo
Utente
Sisi, ha sicuramente ragione, anche ora sta migliorando.
La ringrazio molto della risposta
Buonaserata