Ozonoterapia

Salve a tutti, oggi ho fatto la prima seduta di ozonoterapia, volevo sapere in quanto tempo in base alla prima seduta potrei avere dei benefici...
Avendola fatta per via anale vorrei sapere anche se dopo che viene inserita la sondina dovrei provare un minimo di dolore...
Grazie mille a chi risponderà
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Caro utente,

potrebbe provare un po' di dolore dopo le prime sedute, ma questo si normalizzerà con il passare del tempo.
Non si preoccupi.

Cordiali Saluti,
DT

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie