Male improviso al ginocchio

Da tre giorni ha iniziato a farmi male il ginocchio dx senza nessun motivo. (traumi, storte, sforzo eccessivo da attività fisica. nulla di tutto ciò). Non ho mai avuto traumi o problemi al ginocchio in tutta la mia vita.
Il dolore è localizzato leggermente verso l'interno del ginocchio, ma al tatto non fa male in nessun punto. Il ginocchio è leggermente gonfio, ho provato con antidolorifici, ghiaccio, caldo, riposo, ma il dolore persiste, in modo particolare a letto con la gamba tesa
Ho dolore durante la deambulazione, quando mi alzo da seduto, se da disteso provo ad alzare la gamba e quando scendo le scale. Inoltre, stando seduta non avverto nessun disturbo. ringrazio anticipatamente per una vostra cortese risposta, distintamente saluto.
p.s. faccio presente che ho 60 anni svolgo un'attività alberghiera e sono un poco in sovrappeso.
[#1]
Dr. Rocco De Vitis Ortopedico, Chirurgo della mano, Microchirurgo 80 4
Cara signora,
se esegue una radiografia delle ginocchia a confronto sottocarico cioè in piedi credo proprio che troverà un ginocchio varo artrosico con artrosi femoro rotulea.
Le consiglio di eseguire questa indagine e se così fosse le consiglio l'esecuzione di terapia infiltrativa con cortisone e acido ialuronico e associata per 60 giorni una bustina al giorno per bocca di un integratore contenete acido ialuronico e condroprotettori.

Dr. Rocco De Vitis