Dolore caviglia

Buonasera, ho da 3 giorni un dolore alla caviglia da non poter appoggiare il piede è camminare, mi è stato detto di fare la lastra, questi è il referto:presenza di alluce valgo.
Sono altresì apprezzabili una vistosa spina calcaneare plantare oltre che entesopatia calcifica all inserzione calcaneare del tendine di Achille.
Quale osso accessorio, congenito, si visualizza os naviculare.
Perché ho questo dolore?
Dovrei fare un consulto ortopedico secondo voi?
Ho preso degli antinfiammatori ma non passa il dolore, grazie mille per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentilissima,

probabilmente si tratta di una fascite plantare oppure di un sovraccarico del 2 Metatarso. Una visita è necessaria per capire quale delle ipotesi sia delle due.

Un cordiale saluto
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille