Dolore nella sindrome di ehlers danlos

Buonasera dottori,
Ho effettuato le indagini genetiche per la sindrome di Ehlers Danlos.

In attesa dei risultati ho molto dolore, il laroxyl è indicato?

Premetto che me lo ha ordinato il medico di base che non aveva mai sentito la sindrome.

Il mio peso attualmente è di 63 kg e sono alta 1 metro e 70.

Ho avuto 8 distorsioni alle caviglie, varie lussazione alle spalle e fratture ai polsi.

Ho effettuato una rmn alla colonna e ha evidenziato artrosi cervicale.

Vi ringrazio e buon lavoro
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentile utente,

La situazione pare complessa e la sindrome di ED potrebbe aver contribuito agli episodi che sono avvenuti precedentemente.
L'amitriptilina è un farmaco antidepressivo, può essere usato anche per il controllo del dolore, non mi risultano controindicazioni in caso di sindrome di ED.
Anche se fosse diagnosticata la sindrome non vi è cura in quanto è una condizione intrinseca ai tessuti del suo corpo ed andrebbe seguita in un centro ospedaliero specialistico.

Cordiali Saluti
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie