Dolori migranti schiena e petto

Buongiorno

Da un mese è arrivato un dolorle sotto il seno sinistro e a volte al centro del petto.
E si è aggiunto dolore alle scapola sinistra... Spalle... Cervicale... Non sono sempre tutti presenti contemporaneamente.
Non peggiorano con il movimento e non ho problemi nella respirazione.
Non sono presenti la notte.

Ho fatto un ciclo di quattro giorni con tachifene sotto suggerimenti del mio medico ma non ho avuto nessun tipo di migliorando.
Un anno e mezzo fa avevo fatto una rx cervicale per dolori simili con responso:
Spondilosi cervicale con irregolarità marginosomatiche - ridotta lordosi cervicale - ridotti spazi C5C6 - sclerosi superficie aritcolari interapofisarie contrapposte.

Ho bisogno di un consiglio su cosa fare... Immagino una nuova visita ortopedica.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Versiglia Medico fisiatra 125 8
Gentile utente,
verosimilmente si tratta di problematiche relative al rachide cervicale.

Il mio consiglio è quello di effettuare una visita specialistica fisiatrica per impostare un percorso riabilitativo personalizzato per togliere il dolore e recuperare l'articolarità del rachide.

Cordiali saluti

Dr. Francesco Versiglia
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
Esperto in Mesoterapia ed Ossigeno-Ozonoterapia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta seguirò il suo consiglio. Buona giornata