Decorso distorsione

Salve a tutti.

Il giorno della famosa chiusura ho subito una distorsione alla caviglia destra, ma non hi potuto consultare medici fino ad una settimana fa.
Dopo le recenti visite mediche ho scoperto di aver avuto una distorsione di terzo grado alla caviglia (avrei dovuto mettere il gesso ma vista la situazione non ho potuto) accompagnata da una lesione del legamento peroneo-astragalico e un edema osseo ancora oggi piuttosto importante.
Il medico mi ha spiegato che hi avuto c'è stato uno scontro tra l'astragalo e la tibia, e mi ha consigliato di indossare una cavigliera in neoprene (difficile da mettere perché il piede è un po' gonfio) perché l'unica cosa che posso fare è aspettare la guarigione.
Scrivo perché ad oggi il piede mi fa ancora molto male, e non lo muovo per niente.

Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Carissima, il piede andrebbe visitato per capire se c'è un'instabilità residua post-trauma, e capire eventualmente di che entità. Le distorsioni posso essere dolenti per molti mesi, soprattutto se non trattate correttamente in primis. Potrebbe accelerare la guarigione con delle sedute di tecar terapia.

Cordiali Saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie