Dolore insistente alle gambe, debolezza e perdita di peso

Buonasera, volevo chiedere un consulto su un disturbo particolarmente doloroso.

Da qualche settimana ho molto dolore alle gambe, un dolore profondo che aumenta dal ginocchio sino al piede, peggiora con il movimento, la notte non mi fa dormire e gli antidolorifici non creano sollievo, le mie gambe non si gonfiano ma hanno perso tono muscolare, si informicolano molto spesso e compaiono sempre lividi nuovi.

Ho provato con creme, acqua fredda, tenere le gambe alzate ma non ne traggo beneficio.

Faccio parecchia attivitá, mangio sano e bevo molta acqua.

Ho anche notato che in una settimana ho perso quasi quattro chili senza aver seguito nessuna dieta, qualche mese fa ho fatto delle analisi del sangue per un controllo annuale e non sono risultata anemica.

Non so come comportarmi.

Auguro buona serata e ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Chiazzolla Ortopedico, Medico dello sport 67 2
Buongiorno,
Dati i suoi sintomi le consiglio di farsi visitare o da un internista oppure da un reumatologo, in modo tale che le possono prescrivere le analisi più corrette e permettere di capire quale sia il suo problema.
Cordiali saluti

Dr. Francesco Chiazzolla