Dolore dopo un anno protesi ginocchio

Buonasera, ho effettuato esattamente un anno fa intervento per protesi al ginocchio.
Ancora oggi ho forte dolore, sensazione di indolenzimento, soprattutto per alzarmi e per sedermi.
Rx e ecografie non hanno evidenziato nulla per quanto riguarda la protesi che è ben posizionata.
Ho fatto fisioterapia, magnetoterapia e terapia farmacologica ma nulla.
Cosa potrei fare?
Sono scoraggiata.
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentilissima,

come forse l'avranno informata il 20% delle protesi di ginocchio presenta dolori residui di vario tipo (lievi, medi, forti). Una minoranza di queste presenta dolori per protesi mal posizionate, mobilizzate, infette, con difetti di rotazione, senza rotula protesizzata etc... tra tutte queste opzioni non è semplice trovare quella corretta e quindi andrebbe visitata per capire la cosa. Ad un anno comunque ci sono ancora possibili margini di miglioramento se il muscolo non è ancora recuperato. Come detto a distanza non è facile visto che le revisioni di protesi sono interventi complessi e risultati non sempre in linea con quelli del primo impianto.

Cordiali Saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie