Dolore muscolare

Buongiorno.
Sono un ragazzo di 20 anni.
Da un buon periodo di tempo, avverto dolore muscolare sotto l'ascella sinistra.
Mi sono accorto questa mattina che effettuando respiri profondi, avverto dolore sia sotto l'ascella, sia nella parte sinistra della schiena.
Ho uno stile di vita sano, non bevo o fumo.
Non ho idea se possa essere un problema anche di tipo polmonare o un semplice dolore muscolare.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera.
Potrebbe essere di origine muscolare da postura sbagliata (in teoria fa male toccando). Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Per un periodo di tempo non ho avvertito dolore . Stamattina mi sono svegliato e il fastidio si è palesato nuovamente . Solitamente mi viene la mattina presto . In effetti provo dolore appena mi sveglio la mattina , credo infatti sia dovuto alla postura come dice lei . Non avverto però dolore se tocco la zona interessata e mi fa male al respiro .