Con una paralisi ostretica di bernard horner posso fare un parto naturale?

Salve ho 34 anni e sono incinta di 13 settimane, sto avendo già preoccupazioni per il parto, perché quando io sono nata mi hanno causato una paralisi di Bernard Horner dalla spalla al braccio e mano destro, che non uso x niente.
Volevo sapere ma io riesco a fare un parto naturale?
Cioè riuscirei a spingere nonostante la mia paralisi?
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentilissima,

le consiglio di rivolgere la domanda alla sezione ginecologia

Cordiali Saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie