Pomata per dolore al ginocchio da contusione

Salve, mi è appena successo di cadere involontariamente su uno scalino e aver battuto il ginocchio; fortunatamente il piede ha attutito il colpo.
Riesco a stare in piedi, a caricare sull’arto e camminare con un fastidio che è aumentato gradualmente.
escluderei la frattura, si è invece formato un piccolo ematoma, un po’ duro ma assolutamente roseo sopra al ginocchio, sede del trauma che col ghiaccio si è leggermente ridotto.

Oltre agli i pacchi di ghiaccio, vorrei poter prendere una pomata in grado di sfiammare per bene l’articolazione, riassorbire l’edema e accelerare la guarigione: potete aiutami?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Non possono essere date prescrizioni farmacologiche secondo la policy di questo sito.
Comunque qualsiasi pomata a base di diclofenac dovrebbe andare bene ;)

Cordiali Saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente, seguirò il suo consiglio.
Cordiali saluti