Caviglia e astragalo dopo più di 10 anni da intervento

Buon Giorno,
Nel 2007 ho avuto una fattura scomposta dell’astragalo destro che è stata ridotta con una vite in titanio di 5 cm (niente necrosi nel processo di guarigione)
Attualmente ho spesso dolori nella parte posteriore del piede tra calcagno e tendine d’achille soprattuto se affatico il piede lavorando.

Il mio medico curante mi ha prescritto raggi e risonanza che ho effettuato quest’oggi.

Purtroppo, il Dottore che mi ha operato e salvato l’astragalo, non opera più, perché ha avuto un incidente, quindi dovrò trovare un nuovo specialista.

Potete nel frattempo dirmi cosa significano più o meno i referti dei raggi e della risonanza
Allego qua
https://ibb.co/SVG3pX4

https://ibb.co/HpX7Y99

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Caro utente, c'è un importante quadro di sofferenza della cartilagine (iniziale artrosi?), sarebbe utile far visionare le immagini della caviglia ad uno specialista e farsi visitare per correlare la clinica con le immagini.
Potrebbe esserci anche indicazione all'intervento chirurgico.

Cordiali Saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore lo farò al più presto, il problema è stata quest’emergenza sanitaria e cercherò di recarmi in un centro specializzato come Bologna
[#3]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Bravissimo, più che altro scelga uno specialista che si focalizzi sulla caviglia e sulla cartilagine
[#4]
dopo
Utente
https://ibb.co/F3FxGyF

Qui si può vedere la vite