Infezione superficiale tessutale in esiti tenoraffia tendine d'achille

operato il 6 marzo dopo circa 45 giorni appena iniziata terapia riabilitativa compare infezione che ad oggi non è ancora risolta.
La diagnosi dell'ortopedico è infezione superficiale tessutale in esiti tenoraffia tendine di achille.
Primo tampone negativo, l'esito del secondo lo avro' a giorni.
Nessun altro esame mi è stato prescritto ogni 4/5 giorni sempre l'ortopedico mi sottopone a medicazione e continuo con Levofloxacina da 500 una capsula x due volte al giorno.
Ho ancora qualche linea di febbre e il dolore nella zona operata è rilevante.
Desidero un parere relativamente alla procedura che le ho descritto, sto valutando di rivolgermi ad un altro specialista anche se l'ortopedico al quale mi sono rivolto è molto stimato.
Abito a Padova.
Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Carissima,

la terapia sembra consona. Nulla da aggiungere.

Cordiali Saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie