Problemi al dito medio!

Salve, Esattamente il 7 febbraio mentre tagliavo delle cose in cucina è successo che mi sono infilzato il palmo della mano più o meno a un centimetro sotto il dito medio E credo che il taglio fosse più o meno un centimetro di profondità! Quello che mi aveva sorpreso di più era stato che non fosse uscito neanche tanto sangue! Contattando il mio medico ho assunto l’anti dolorifico e antibiotico per 5 giorni!
Detto ciò per i primi periodo sembrava tutto bene che la ferita si fosse chiusa e tutto era apposto.
Ma Da qualche tempo non riesco più a chiudere bene il dito Perché la falange si gonfia e il dito sembra si sia curvato!

Adesso cosa dovrei fare?
?

Il mio medico continua a dire che è normale di prendere antinfiammatori all’occorrenza ma io non vedo grandi cambiamenti quando li assumo!

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

la valutazione clinica la deve fare uno specialista (chirugo della mano), non il medico di base.

Bisogna capire se è solo un problema di rigidità articolare o se c'è qualcosa di più.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale