Tumefazione sotto il ginocchio interno. può trattarsi di un tumore?

Salve a tutti dottori.

Da qualche settimana mi sono accorto di avvertire quella che sembrerebbe, a mio avviso, una tumefazione sotto il ginocchio interno di entrambe le gambe.
Non sono però certo che il termine tumefazione sia corretto, in quanto non sono certo che sia qualcosa di malvagio.

Potrebbe trattarsi di un tumore?
Oppure può essere qualche osso, o qualcosa del genere, che solamente ho notato?

Dico questo perché confrontandomi con altre persone, anche queste mi hanno detto di avvertire questo bulbo.

Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Francesco Chiazzolla Ortopedico, Medico dello sport 67 2
Buongiorno,
È difficile darle una risposta senza vedere di cosa si tratta, inoltre la sua descrizione non è accurata e di difficile interpretazione. Quello che mi sento di dirle, che difficilmente possa trattarsi di un tumore o qualcosa di maligno, in quanto è bilaterale ed è presente in alte persone. Posso pensare che si tratti della tuberosita tibiale, che nel suo caso sia più pronunciata per via di un osgood-schlatter giovanile, ma sono solo supposizioni. Io mio consiglio è quello di farsi vedere dal suo medico curante che la potrà rassicurare e nel caso lui reputi opportuno eseguire una radiografia. Cordiali saluti

Dr. Francesco Chiazzolla