Sensazione di aghi al centro del ginocchio

Oggi pomeriggio ero seduta per terra con la gamba destra leggermente piegata, all'improvviso ho sentito un dolore fortissimo, sentivo che se un'ago grosso mi si stava infilando al centro del ginocchio, e sono rimasta bloccata, dopo circa 30min sentivo il centro del ginocchio come se era schiacciato!
Premesso che... A febbraio ho avuto problemi allo stesso ginocchio, e ho dovuto fare una cura di 5 giorni con un antibiotico, ma lastre o raggi, non ne ho fatti.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Francesco Chiazzolla Ortopedico, Medico dello sport 67 2
Buongiorno,
è difficile ipotizzare quello che può essere successo, con così poche informazioni. Probabilmente mi sento di escludere una causa infettiva, per la quale aveva fatto terapia antibiotica qualche me fa. Il suo dolore, essendo anteriore, può essere connesso con la rotula o con il tendine rotuleo, ma è difficile esporsi. il mio consiglio è che se si dovesse ripresentare, vada dal suo medico di famiglia e si consigli con lui se reputa opportuno una radiografia o direttamente una visita ortopedica.. Cordiali saluti

Dr. Francesco Chiazzolla