Dolore scafoide piede destro

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni e da da circa 2 settimane sento dolore sullo scafoide del piede destro dopo aver fatto una semplice camminata in città.
Ho notato che l'osso destro è più sporgente di quello sinistro e non so se sia sempre stato così, ma non noto nessun gonfiore nella zona interessata.
Quando muovo il piede sento un "fruscio" sull'osso in questione.
Premetto che sono stata parecchio ferma in questo periodo causa corona virus e ho il piede piatto, ma non mi ha mai recato problemi...
Aspetto fiduciosa in una vostra risposta, cordiali saluti.
[#1]
Prof. Vittorio Gianni Zaffarana Ortopedico 27 5
Il problema e’ proprio il suo piede piatto e il dolore e’ una sofferenza del tendine tibiale anteriore
Vero e’ che sino ad ora non le ha dato problemi ma, come qualsiasi difetto prima o poi si evidenziano le conseguenze
Consulti un ortopedico che si occupa di piede e vedra’ che lo risolvera’

Prof. Vittorio Gianni Zaffarana