Pallina interna incavo pollice/indice

Buongiorno, ieri per caso, mi sono accorta di avere una specie di pallina nell'incavo tra il pollice e l'indice della mano destra, è fissa non si muove, non è dolorosa e provando a premere un po', sembra essere tenera.

Cosa puo essere?
Sicuramente ci vorrà qualche accertamento diagnostico...
Grazie a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

faccia un'ecografia, per capire se è solida o a contenuto liquido (cisti), poi va valutata da un chirurgo della mano.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale