Apofisi spinosa sporgente

Buonasera,
vi scrivo perché pochi giorni fa mentre ero sdraiato sul letto, facendo un semplicissimo movimento ho avvertito uno schiocco alla zona lombare, lì per lì non gli ho dato molto peso.
Poi però ho avvertito un poco di dolore e ieri toccandomi ho sentito che una vertebra, credo l’ultima lombare, al tatto fa leggermente male, ma più di questo mi ha stranito il fatto che la vertebra avesse l’apofisi spinosa (credo si chiami così la parte palpabile) più in fuori rispetto alle altre.

Pochi anni fa mi successe la medesima cosa nella zona dorsale, in quel caso con maggiore dolore, anche se né la lastra e né la risonanza riscontrarono nulla.
[#1]
Dr. Sergio Ettore Salteri Medico Chirurgo 24 1
Esegua una Rx morfodinamica della colonna: se ci sono problemi è sufficiente a svekarki Cordiali saluti

Dr. Sergio Ettore Salteri, medico di base, Posturologia Vettoriale Interdisciplinare

[#2]
dopo
Utente
dottore, ma serve la prescrizione?