Dolore inguine sinistro

Gentili Dottori scrivo per ricevere un vostro cortese parere.

Da un paio di mesi soffro di fitte intermittenti sulla parte sinistra, zona inguinale, la cui frequenza è alternata; ci sono giorni in cui le avverto di più, giorni di meno.
Riesco comunque a svolgere le attività quotidiane e se porto le gambe al petto, da sdraiata non sento nulla.
In questi mesi sono stata poco attiva, causa smart working che mi ha condotto a intere giornate davanti al PC.

Per correttezza aggiungo che avevo pensato a qualcosa connesso con la vicinanza all'ovaio sinistro ma ho da poco effettuato una visita ginecologica da cui non è emerso nulla.

Grazie mille e buona giornata.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Potrebbe essere una tendinite degli adduttori per cui dovrebbe fare una ecografia per conferma. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia